Menu

Freeshot, la bottega delle armi, è una giovane armeria nata dalla passione per le armi, il tiro a volo, l’ars venandi.

Concepita sulla solida base della storica armeria tre anelli, è in avvicendamento con essa per dare continuità e conservare quel modello di armeria che negli anni si era andata delineando.

L’armeria freeshot è oggi un importante punto di ritrovo per cacciatori e tiratori che ricercano la sintesi tra esperienza e assistenza tecnica, coccoliamo i nostri clienti perché sappiamo dare cura ai loro dettagli, perché sono i dettagli che fanno la differenza.

L’armeria è dotata di uno showroom dedicato agli accessori, alle cartucce in genere, alle armi, all’abbigliamento tecnico, al tiro con la pistola, ed un laboratorio per le riparazioni, la manutenzione e restauro delle armi.

La nostra filosofia è quella di realizzare un club unicamente dedicato al mondo del tiro a volo, un exclusive lifestyle senza compromessi. Oppure continuare semplicemente a creare il salottino buono dove poter raccontare con serenità quelle scene di caccia vissute tra amici o con il proprio ausiliare.

Vogliamo fornire uno standard qualitativo elevato in un mix tra cordialità ed esperienza, compromesso che già sappiamo ci rende unici.

  Sopra